Collaborano con me
L’innovazione nasce dal’incontro delle competenze
Siamo convinte che il gruppo sia più della somma delle persone e che esista una saggezza collettiva che si può allenare.
Perciò spesso progettiamo insieme i percorsi più adatti per chi si rivolge a noi; lavorare così ci permette di ascoltare e ascoltarci, osservare, dare e ricevere feed back costruttivi, insomma essere più efficaci e creative.
Immagina due professionisti che fanno cose diverse e che cercano di entrare ognuno nelle conoscenze e capacità dell’altro, alfabetizzandosi un po’ su un certo tipo di linguaggio, di principi, di linee guida, di concetti base che non gli appartenevano sino a quel momento; lo fanno con incontri e parole, unendo le forze per progettare, trasferendosi direttamente e reciprocamente conoscenze ed esperienze, casi, esempi, procedure, strumenti. Si chiama comunicazione generativa, un altro modo per interagire, apprendere e crescere.
Daniela Barale
Daniela Barale
mediatrice familiare, laureata in psicologia della comunicazione
conduttrice di Gruppi di Parola
counselor sistemico-relazionale, nonna.
Mail → barale.veglia@gmail.com
Telefono → 348/2912799 (telefonare ore pasti)
Jessica Gollè
Assistente Sociale e Counselor.
Sono libera professionista formata in tecniche di counseling psicobiologico e coaching familiare integrato al servizio sociale; sono coordinatrice genitoriale e mi occupo anche di segretariato sociale, sostegno ad adulti in difficoltà, relazioni familiari, sostegno ed accompagnamento ai care givers.
Sito web → ilmodoce.com
Susanna Veglia
Susanna Veglia, psicologa clinica di comunità, psicoterapeuta in formazione, tutor DSA.
Mail → psico.veglia@gmail.com
Fabiola Sacco
Laureata in servizio sociale, mediatrice familiare, penale e scolastica iscritta all’AIMEF, docente di Metodologie Operative presso scuola secondaria di secondo grado.
Telefono → 3246118129